martedì 8 maggio 2018

Le mie Borse


Eccomi qua con una delle mie ultime mie creazioni, la WOLF BAG, la borsa ritratto per eccellenza; una collezione limitata di grande pregio dove il ritratto è tutto lavorato in pannolenci in ogni piccolo dettaglio.
 

Il retro è arricchito da una tasca decorata con zip.

L'interno è foderato con tessuto di cotone e tasche. 
La ricerca del dettaglio, la ricerca della perfezione e soprattutto l'amore per il ritratto mi ha spinto a passare dalla matita su carta  al ritratto in pannolenci su feltro e, credetemi, se vi dico che  non è stato facile visto che io cucio tutto a macchina e l'uso della macchina da cucire richiede molta attenzione e precisione perchè se si sbaglia si rischia di rovinare il lavoro della decorazione.

Il particolare? Alcuni dettagli li dipingo con colori acrilici usando il pennello e questo rappresenta il mio intramontabile amore per l'arte che ho voluto trasferire sul tessuto....

Nessun commento:

Posta un commento