Ciao carissimi felice di ritrovarmi tra voi... questo è un periodo statico per me dove il cambio di stagione si fa sentire sull'umore e le idee mi mancano.
Una cara amica mi ha regalato degli avanzi di tessuti e vi ho trovato delle stoffette che ho abbinato dando vita a questo simpatico portamollette personalizzato.

le foto non mi danno ragione ma dal vivo il tessuto scozzese ( fantasia che di solito non mi piace assolutamente) che ho utilizzato è di una finissima fantasia che ho apprezzato moltissimo: con un fondo beijge che si sposa con il rosso della fantasia, io l'ho abbinato ad una fantasia floreale molto delicata col fondo sempre beijge... il visetto?
imbottito e poi dipinto a mano con i colori acrilici.
Fortunatamente ho trovato delle grucce in legno per bimbi in tinta bianco decapè perfette per il lavoro. L'ho appeso in bagno, vi ho inserito le mollette e la mattina mi sveglio sapendo che ho una bambolina simpatica che mi aspetta in bagno....
Se volete realizzare un portamollette girate nel web o consultate le riviste di cucito creativo se ne avete e troverete sicuramente quello che farà per voi.
Non mi resta che augurarvi buon lavoro!