venerdì 30 ottobre 2020

Shopping bag GALLES

 

Quest'anno ho scelto di cambiare materiali per le mie nuove borse: un vecchio ritorno di fiamma per i tessuti d'arredamento abbinandoli all'ecopelle. 
La mia piu grande passione è sicuramente quella di passare giornate intere nei negozi di tapezzeria, non facili da trovare, dove la bellezza delle stoffe è così magica che mi prende il cuore. Vorrei portarmi tutto a casa se potessi ma ci vorrebbero un sacco di soldini e poi mi manca lo spazio che non ho.

Così mi accontento di acquistare qualche metro di tessuto, un po di passamaneria e poi parte la fantasia...


...nascono così le nuove borse per questo inverno 2020, dato che ancora non vedo la luce in fondo al tunnel.


i tessuti mi distraggono dai brutti pensieri, cercando di non pensare, mi immergo nei colori di questo autunno che abbellisce le colline del prosecco e che cerco di riportare sulle mie creazioni senza pero dimenticarmi l'obbiettivo principale: quello del riciclo creativo



e con gli avanzi ecco pronte le nuove pochette!





un abbinamento semplice ma simpatico: tessuto gobeline ed eco pelle.

Trovate tutto in vendita nel mio shop


















Nessun commento:

Posta un commento